“L’obiettivo per quest’anno è di consolidare il progetto partito nel 2016 per lo sviluppo della vendita degli Accessori nel Canale Apple Premium Resellers (APR) in tutta Europa, coronato dal recente accordo con BOSE, e sviluppare la nostra presenza e competenze nel nuovo canale dell'E-Commerce”. A fronte di un settore dell’elettronica che ha segnato dati in controtendenza in Italia nel primo semestre 2018, ACCESSORY Line srl ha incrementato la propria quota di Export al 60%. “Le vendite del canale E-commerce inoltre hanno preso il sopravvento, superando il 30% del nostro Turnover, segno che l'azienda sta seguendo ed anticipando i trend di mercato, con la sua proverbiale dinamicità. Manteniamo anche un occhio vigile al canale BtoB che da sempre garantisce continuità e stabilità e che rappresenta tutt’oggi un altro 30% delle nostre vendite.
Il primo quadrimestre, appena conclusosi il 31.07, ha chiuso con segno positivo sull’anno precedente a conferma della bontà delle nostre scelte e strategia.”
Ufficio stampa Accessory Line Srl
www.accessoryline.it - press@accline.it
www.accessoryline.it - press@accline.it