APstore: prima Convention e accordo di rivendita dei prodotti Philips/Swarosky.

Annunciata la rivendita della prestigiosa linea Active Crystals di Philips/Swarovsky

logo apstore

 

 


Annunciata la rivendita della prestigiosa linea Active Crystals di Philips/Swarovsky

Buccinasco (MI) – 19 ottobre 2007 – APstore S.p.A., nel corso della sua prima Convention annuale, tenutasi a Treviso e a Venezia il 18,19 e 20 Ottobre, ha annunciato di aver chiuso un accordo per la rivendita presso i 55 Punti Vendita aderenti al network APstore Accessory Point dei prodotti Philips/Swarovsky, veri e propri gioielli high-tech dallo stile inconfondibile.

APstore, primo network europeo di negozi specializzati
in accessori per iPod, iPhone e Mac, arricchisce così la
propria offerta con la prestigiosa linea Active Crystals,
connubio perfetto di tecnologia e design d’alta moda, di prestazioni e stile, di funzionalità e fantasia.
Claudio Silvestri, neo Direttore Commerciale della società, ha dichiarato:"Attualmente i rivenditori APstore, quale unico network specializzato nel mondo ITC di alta gamma, sono l'unico canale atto a rivendere questi prodotti, accanto alle gioiellerie; di fatto si tratta di una esclusiva nel mondo IT. Per potervi accedere, gli stessi rivenditori appartenenti al Network APstore devono essere in possesso di una ulteriore specializzazione, mediante firma di un apposito contratto"

Della linea Active Crystals fanno parte Heart Ware e Heart Beat, pendenti a forma di cuore, e Lock In e Lock Out, lucchetti da appendere a borse, portachiavi, bracciali o cinture: tutti gioielli in acciaio tempestati di cristalli preziosi che nascondono al loro interno stick di memoria USB da 1 GB per memorizzare, scambiare e condividere ad alta velocità file di grandi dimensioni, fino a 250 canzoni e 1.000 immagini. Belli da indossare e pratici da utilizzare, per uso personale o professionale, utili a casa come in viaggio. O ancora Icon, Space e Mirage, auricolari impreziositi da brillanti cristalli, e le cuffie Amazone, che diventano una collana con pendente in acciaio: prodotti all’insegna del lusso e della comodità, dal design ergonomico e dall’audio cristallino.


Durante la stessa Convention è stato anche lanciato il nuovo programma Fedeltà a punti per i rivenditori APstore, denominato WinePoints, in collaborazione con Eataly (www.eataly.it). I rivenditori potranno accumulare punti spendibili sull'intero catalogo Eataly, oltre 400 prodotti certificati Slow Food. Afferma Guido Borso, Presidente di APstore: "La cosa più interessante di questo programma è che i nostri affiliati potranno sfruttare questo catalogo anche in acquisto: oltre a ricevere gratuitamente dei premi sulla base dei punti da loro accumulati, potranno usufruire di sconti e promozioni per acquistare prodotti per sé o per i propri clienti, ad esempio come regali natalizi”.

Informazioni su APstore S.p.A.
Via Indipendenza 5 - 20090 Buccinasco (Milano)
www.apstore.it
Apstore S.p.A. - Accessory Point Store, è una azienda specializzata nella promozione della vendita di accessori per il mondo ITC ed, in particolare, di accessori per il mondo Apple (Mac, Ipod e iPhone). E’ sorta nel 2006 per concretizzare la pluriennale esperienza di vendita di accessoristica mediante il conto estimatorio, maturata in seno ad ADL sin dal 1999 con il programma Accessory Point Dealer Program. Apstore vanta oltre 55 punti vendita a livello nazionale, i quali, con un giro d'affari globale di oltre 150 milioni di euro, rappresentano un canale unico per volume e specializzazione in questa nicchia.
APstore è oggi controllata da ADL American Dataline S.r.l., società facente capo a RESULTS S.p.A.

Informazioni su Results S.p.A.
Viale Cadorna 20 - 31100 Treviso
www.results.it
Results S.p.A. è una società nata nel 2002 con lo scopo di investire nei vari settori dell’ITC che spaziano dai servizi fino alla produzione di software e hardware. Partecipa diverse aziende fungendo da "incubatore" per i nuovi progetti, secondo il motto "profit is a number", ovvero, come spiega il Presidente e fondatore Guido Borso: "il profitto è lo scopo principe di qualsiasi impresa; tuttavia, è solo uno dei numeri, anzi l'ultimo dei numeri che compongono il Bilancio e la struttura finanziaria di un’impresa. Contano altrettanto le modalità e i tempi con cui lo si raggiunge ed, in questo, le idee e le risorse umane sono la vera determinante. Un motto che mi piace ricordare è il seguente: ‘in this business it's not the big that beats the small but the fast that beats the small’".


&lang=it

Più news

Il momento più atteso dell'anno.

Benvenuto iPhone 16! aiino lavora costantemente per ridurre al minimo l'uso di plastica ed evitare gli sprechi per la produzione dei suoi accessori tech. Scopri di più sulla nuova collezione di custodie per iPhone, realizzate utilizzando

Leggi di più

Più piccolo, più veloce e più efficiente.

Mav di aiino è un caricatore da muro ultracompatto realizzato con chip GaN. L'uso di materiali innovativi riduce il surriscaldamento e i rischi elettrici, garantendo una velocità di ricarica impareggiabile. Grazie alle dimensioni minime,

Leggi di più

E' tempo d'estate.

Questo cinturino must-have per Apple Watch è ora disponibile in nuovi scintillanti colori. Perfetto per l'estate e realizzato per adattarsi comodamente a qualsiasi polso, con Koa puoi monitorare le tue attività aggiungendo un tocco di sti

Leggi di più

Perfetto per ogni polso.

Kosmo è il cinturino di aiino realizzato in morbido silicone e con una chiusura magnetica totalmente invisibile. Facile da agganciare e regolare, garantisce aderenza ottimale e vestibilità perfetta per qualsiasi polso.

Leggi di più

Visualizza tutte le news